yugioh carte : regole e trucchi per un buon torneo

La carta: Coleottero Sciabola

carta Coleottero Sciabola




Le carte mostro del gioco collezionabile di Yu-Gi-Oh! sono di molti tipi.
Precisamente i tipi mostri sono quattro: ci sono i mostri normali con un colore marroncino, i mostri rituali di colore blu che si evocano tramite carta magica rituale, i mostri fusione di colore viola che nascono dal sacrificio di due o più mostri, e ci sono anche i mostri con effetto che sono di colore marrone un po’ più scuro delle normali e spesso queste carte proprio con l’ effetto potrebbero farti vincere la partita.


Tra queste carte mostro c’è anche Coleottero Sciabola.
Coleottero Sciabola è un insetto di terra ed ha sei stelline per questo motivo per metterlo in campo bisogna sacrificare una carta mostro già presente in campo.
Questo mostro ha 2400 punti di attacco e 600 punti di difesa e, il suo potere speciale è uguale a quello dell’ eroe Elementale Bladedge, cioè consiste nel togliere i punti vita del tuo avversario anche se il suo mostro è in posizione di difesa. I punti che si tolgono vengono calcolati dalla differenza dei punti di attacco del tuo mostro e i punti di difese del mostro del tuo avversario.


                


Ecco un esempio come usarlo in battaglia:
Fase uno: il tuo avversario ha 300 punti vita e mette in difesa il Soldato di Pietra 1300/2000. Fase due: tu ai nel tuo campo Bustinatrix Eroe Elementale
Fase tre: sacrifichi Bustinatrix per mettere Coleottero Sciabola.
Fase quattro: attacchi levando al tuo avversario 400 punti vita e hai vinto.


Il Coleottero Sciabola non è affatto prezioso anche se potrebbe portarti alla vittoria. Anche se si dice che non è raro trovarlo nei mazzi è impossibile e nelle bustine poco probabile. In fatto di prezzo, questa carta non arriva neanche ai 5 euro forse solo in casi rari.






| Disclaimer Policy |








Carta Deck Yugi


Sito ottimizzato 1024*768
-----------------------------------------------------------------------------------------
Yugioh Carte e' un sito amatoriale senza fini di lucro. Le "immagini" su queste
pagine sono di proprieta' dei relativi autori e offerte solo a fine di recensione.