Home / Featured / Yu-Gi-Oh, in partenza la Road to Worlds Campaign
Yu-Gi-Oh-Duel-Links

Yu-Gi-Oh, in partenza la Road to Worlds Campaign

Se il gioco d’azzardo sta andando veramente alla grande, con un successo derivante anche dal moltiplicarsi di promozioni esclusive da ricevere nei casino online, anche il mondo delle carte Yu-Gi-Oh sta raccogliendo numerosi consensi e continua ad appassionare i vari giocatori. L’ultima grande novità è rappresentata dal fatto che Konami Digital Entertainment ha comunicato in via ufficiale che prenderà il via la Road to Worlds Campaign del ben noto videogioco lanciato per computer, smartphone e altri dispositivi mobili, ovvero Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Scatta l’ora delle qualificazioni al Campionato del mondo 2019

Una campagna che rientra nell’ambito del Campionato del mondo 2019 e che mette a disposizione degli utenti tutti i vari strumenti che servono per poter prendere parte a questo torneo esport, realizzato in via ufficiale da parte di Konami e che riguarda Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti coloro che riusciranno a vincere le qualificazioni WCS2019, che si svolgeranno dal 28 maggio in avanti, potranno prenotare un volo in Germania, più precisamente a Berlino, dove si terrà l’ultima fase, dal 10 all’11 agosto, per assegnare il titolo mondiale.

Interessante notare anche come fino al 30 giugno ci sarà la possibilità, per tutti coloro che prenderanno parte a un duello a Yu-Gi-Oh! Duel Links, di ricevere ben 1000 gemme del tutto gratuite, come se fossero una sorta di bonus. Non ci saranno solamente le gemme, dal momento che i vari duellanti potranno mettere le mani anche su ulteriori contenuti particolarmente interessanti, che fanno sempre parte della Road To Worlds Campaign. Si tratta, ad esempio, dell’artwork originale Drago Nero Occhi Rossi, il ben noto mostro del deck di Wheeler. Oppure il riferimento è alle sei Card Ticket che potranno essere ricevute e poi scambiate dai duellanti con delle carte Ultra Rare oppure Super Rare, in cui sarà compresa anche la carta Dream Ultra Rara, che si potrà scambiare con un’altra carta, a piacimento, tra quelle comprese nei primi 17 box.

L’altra interessante novità

Non è finita qui, però, dato che da pochi giorni è arrivato pure lo Structure Deck. Ci sarà Ritorno di Occhi Rossi, che consentirà di andare alla scoperta di antiche carte dell’Archetipo Occhi Rossi, ma sarà presente anche Fusione Occhi Rossi e tante altre carte che potranno tornare decisamente utili ai vari duellanti per alzare il proprio livello in vista delle diverse sfide PvP. Il campionato mondiale 2019 andrà a premiare i duellanti più forti in ben tre categorie: la prima è la Yu-Gi-Oh! TCG All Ages, la seconda è la Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel e la terza è la Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Questa serie si basa su un ancora più famoso manga, ovvero Yu-Gi-Oh!, che è stato scritto da parte del geniale Kazuki Takahashi: l’opera venne pubblicato e diffusa in serie sulla nota rivista Weekly Shonen Jump dal 1996 in avanti, mentre la serie animata è arrivata addirittura alla sesta generazione. Bisogna tornare al 1998, invece, per il primo videogame ispirato al manga che venne lanciato su console, così come per il lancio del gioco di carte collezionabili, che ancora oggi continua ad appassionare tantissimi giocatori.