
Chi è Samira Lui - www.carte-yugioh.it (photo: Instagram/samiraluiofficial)
È nata una nuova piccola stella nel panorama della televisione di Mediaset. La vediamo tutte le sere insieme a Gerry Scotti alla conduzione del programma “La ruota della fortuna”.
Una valletta che, fino ad ora, non avevamo mai visto in tv ma che, piano piano, si sta facendo strada. Lei è Samira Lui: conosciamola meglio e scopriamo anche quali sono i suoi sogni che vanno anche al di là della televisione.
“Vorrei condurre un programma legato all’intrattenimento e alla musica” – ha dichiarato in un’intervista.
La bella de “La ruota della fortuna”
Una ragazza bella, diversa dalle altre che abbiamo visto fino ad ora sul piccolo schermo. La ritroviamo tette le sere, nel programma di Canale 5 del preserale “La ruota della fortuna”, programma cult di Mike Buongiorno che è stato rivisitato e fatto tornare in luce con Gerry Scotti alla conduzione.
Lei è, come abbiamo detto nella nostra introduzione, Samira Lui, la parte femminile del programma. Ma chi è questa giovane ragazza che affianca il conduttore? Partiamo dal presupposto che è stato lo stesso patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a volere fortemente il ritorno di questo programma in tv e, dall’altro lato, anche a volere la conduzione di Gerry Scotti.
E, al suo fianco, ecco la giovane Samira: “Sono molto contenta di poter riaffiancare Gerry in questa nuova edizione estiva del programma. Per me è una grandissima soddisfazione. Con lui c’è da sempre un rapporto di grande stima e, lavorando insieme, è nata una bella affinità” – ha spiegato in un’intervista al giornale “Nuovo TV”.
Chi è Samira Lui
Il suo essere entrata nel mondo della televisione non si fermerà, di certo, solo a questo programma, poiché i sogni nel suo cassetto sono tanti: “Sogno di condurre un programma tutto mio, legato all’intrattenimento e alla musica. Non ne ho in mente uno preciso, potrebbe esistere già o anche essere uno nuovo, che magari mi creerei io stessa. E poi sono molto affascinata dal grande schermo, ma al momento mi sto dedicando molto di più alla televisione” – continua.

Dall’altro lato, c’è anche il lato più privato della stessa Samira: il suo amore con il fidanzato Luigi Punzo: “Credo che le parole chiave in un rapporto felice siano stima e rispetto, perché se non stimi chi hai accanto non puoi amarlo. A me e Luigi questo certamente non manca. Quando ci siamo incontrati, prima è arrivata la stima, poi il bene e infine è arrivato anche l’amore” – continua a raccontare nell’intervista.
Una giovane ragazza che si farà spazio nel mondo della tv.